Prestito Felice S.p. A, società di mediazione creditizia, guidata dall’amministratore Felice Penza, amplia la sua gamma prodotti con l’Anticipo del TFS, facendo un accordo direttamente con Igea Banca. Si tratta del primo esempio, sul mercato. di collaborazione fra mediatore e banca per questa tipologia di finanziamenti.

Felice Penza, dichiara a PLTV: “siamo molto felici di annunciare l’accordo con Igea Banca in quanto abbiamo lavorato tanto nell’ultima parte del 2017, costruendo un processo interno di lavorazione ben fruibile dalla nostra rete distributiva. L’accordo diretto con un player del settore importante, come Igea Banca, ci permetterà di aumentare sensibilmente i volumi fino ad ora gestiti attraverso un accordo indiretto”.

Massimiliano Garlini, direttore commerciale, afferma: “ abbiamo lavorato a soluzioni innovative per la distribuzione del prodotto di anticipo TFS e finalmente siamo pronti a far partire le nostre campagne marketing che ci permetteranno di intercettare nuova clientela a target con il prodotto. Pensiamo che l’approccio a questo nuovo strumento finanziario sia la chiave vincente per iniziare a mettere le basi di un ottimo business in un mercato dal potenziale ancora inespresso”

Prestito Felice è stata premiata a Leadership Forum Awards 2017, come Miglior Mediatore Creditizio a livello nazionale nella Cessione del V nel 2017, votato dagli esperti (nella foto Felice Penza).

 

 

 

 

 

riproduzione riservata PLTV