pltv_24finance_moscarielloOperazione di cambiamento dell’azionario e di rebranding per Prelios Finance SpA a seguito del cambiamento dello scenario economico e regolamentare.
Prelios Finance era stata costituita nel 2003 come Pirelli Re Finance con la mission di distribuire prodotti e servizi finanziari e assicurativi dei Soci/Partner di Pirelli RE, ovvero i gruppi Unicredit, Mediobanca e Generali, presso gli Affiliati al Network immobiliare Pirelli RE Franchising. In seguito allo spin-off delle attività immobiliari del gruppo Pirelli, la società nel 2010 poi aveva assunto la denominazione di Prelios Finance SpA.
L’ingresso di Rino Moscariello nel capitale di Prelios Finance con l’80% di partecipazione ha portato a un riposizionamento della società e al lancio di un network di collaboratori, professionisti della distribuzione di prodotti e servizi di credito, di oltre 110 persone in tutta Italia.
24Finance Mediazione Creditizia SpA è quindi posizionata per essere un operatore Leader del mercato con un ambizioso piano di sviluppo “multi partner e multi prodotto”.

pltv_24finance_