header

Cari Lettori,

il 2015 sta terminando e voglio scrivervi per ringraziarvi del vostro supporto.

Sono i lettori “fedeli” come voi che ci permettono di continuare ad impegnarci nello sviluppo di PLTV, unica webtv specializzata nel mercato della Consulenza Creditizia e nel mercato della Protection Assicurativa.

Nel corso del 2015 i numeri di PLTV sono stati ancora in crescita rispetto al passato: oltre 7.000 iscritti alla newsletter con mediamente più di 5.000 utenti a settimana che seguono le comunicazioni regolarmente e oltre 260.000 visualizzazioni di pagina nel corso dell’anno.

PLTV ha seguito gli avvenimenti (Convention, Convegni…) più importanti del mercato, i cambiamenti Regolamentari, i fatti societari, le innovazioni che stanno facendo cambiare il mercato, cercando di dare spazio sia agli operatori più consolidati sia a coloro che stanno emergendo nel settore.

Sono stati creati i PLTV Company Channels, ad oggi ne sono attivi 5 (Nexus, Credipass, MF141, Prestito Sì, Finint Mediatore Creditizio), ovvero spazi dedicati che includono tutte le notizie e i video societari, con la finalità di aumentare la visibilità e il riconoscimento delle società.

Non solo, PLTV ha creato molti contatti fra società e potenziali partners sia consulenti che business partners favorendo così la crescita del mercato.

Per il 2016 continueremo ad impegnarci per migliorare i nostri servizi e crearne di nuovi.

Qualsiasi cosa porterà il Nuovo Anno, il team editoriale di PLTV QUESTOavi porterà il meglio delle notizie e degli insights del vostro settore.

Vi auguro Buone Feste e un Prospero 2016

Marcella Frati

Editore e Direttore, PLTV

 

PLTV BEST OF