MONETY, società̀ di mediazione creditizia di proprietà̀ del Gruppo Gabetti, costituita ad inizio del 2017 e guidata da Antonio Ferrara, ha recentemente reso noto l’obiettivo, fra gli altri, di sviluppare in modo importante l’attività̀ assicurativa nel settore real estate.

Nell’ambito del Gruppo Gabetti, MONETY sviluppa la propria attività̀ d’intermediazione dei prodotti finanziari con un focus specifico sulle agenzie immobiliari del Gruppo, grazie anche ad un accordo in esclusiva sottoscritto con Gabetti Franchising, Grimaldi e Professionecasa. Tale accordo permetterà̀ di sviluppare al meglio il potenziale derivante dal territorio creando delle importanti sinergie per meglio valorizzare un asset fortemente strategico per il Gruppo.

MONETY si rivolge, quindi,alle agenzie immobiliari ed ai loro clienti, con l’obiettivo di diventare nel tempo il nuovo punto di riferimento nel mercato nell’ambito di mutui, cessione del quinto, prestiti personali e consulenza assicurativa, anche per tutta la clientela esterna.

MONETY opera attraverso una rete di propri consulenti del credito, in grado di supportare e fornire ai propri clienti un servizio completo di assistenza durante l’intero ciclo di vita del mutuo o del leasing abitativo, dalla ricerca della migliore soluzione di finanziamento disponibile sul mercato all’analisi ed alla preparazione della documentazione necessaria.

riproduzione riservata PLTV