E’ pienamente operativo il sistema di Customer Relationship Management di Spefin Finanziaria: la Società, infatti, ha annunciato il varo del CRM che, dai primi di luglio, viene già utilizzato da Genial Finance, Agenzia Distretto Spefin di Roma Nord.

Da sempre contraddistintasi per la propria vocazione digital e per l’innovazione nei servizi e nei prodotti offerti, Spefin pone dunque un ulteriore importante tassello nel proprio processo di digitalizzazione che annovera, tra i tanti traguardi già raggiunti, la creazione delle App on-line MyQuinto e MyTFS. Queste ultime, ancor oggi, rappresentano una novità assoluta nel settore, consentendo al cliente di richiedere un finanziamento in modo totalmente interattivo e paperless.

Il nuovo CRM Spefin è nativamente collegato a Edotta Multioriginator, il sistema gestionale fiore all’occhiello della tecnologia Spefin, e consente agli operatori che lo utilizzano una completa gestione dei lead in ogni fase del funnel di vendita, dall’acquisizione fino alla conversione in clienti effettivi, anche attraverso importanti funzionalità integrate quali preventivatore e collegamento diretto del sistema al centralino.

Il nuovo CRM – spiega Emilio Mauro, ceo di Spefin Finanziaria S.p.A.mira a garantire una maggiore produttività e una migliore customer experience per gli operatori che lo utilizzano, in quanto consente di digitalizzare e monitorare l’intero flusso di gestione dei contatti che provengono dalle diverse fonti, sia on-line che off-line”.