Inoltre tutti coloro che sottoscrivono il mutuo avranno in regalo un frigorifero o un elettrodomestico a scelta.

“Con questa nuova campagna mutui – ha dichiarato Gianluca Borrelli, Direttore Centrale Retail di Cariparma Crédit Agricole – vogliamo dare il nostro contributo tangibile alla ripresa economica agendo su due fronti: le famiglie e le imprese. Le famiglie, perché abbiamo realizzato un mutuo “leggero” con un tasso iniziale per i primi 24 mesi pari al 2,50%, che prosegue negli anni successivi ad un tasso sempre decisamente conveniente. In più, sottoscrivendo il mutuo, regaliamo subito un frigorifero o un altro elettrodomestico SMEG, a scelta del cliente.

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole si è posto in questi anni come punto di riferimento in Italia per il settore mutui casa, continuando a erogare credito anche in un difficile contesto di mercato come quello attuale: già nel 2012 il Gruppo aveva erogato 2,5 miliardi di euro per l’acquisto della casa, sottoscrivendo nell’anno oltre 16.000 mutui e incrementando significativamente la propria quota di mercato. Un risultato confermato anche dalla crescita registrata (+4% anno/anno) dal Gruppo nel primo trimestre 2013 sul fronte impieghi alle famiglie, in controtendenza rispetto al calo generalizzato della domanda.