Cancer Cash PlanInnovazione in senso lato è sicuramente la parola chiave per lo sviluppo della Protection.

Genworh Financial, società leader nel settore assicurativo anche nella Lifestyle Protection, sarà presente nella tavola rotonda di chiusura di Italy Protection Forum condotta da Debora Rosciani il prossimo 26 marzo a Milano.

L’intervento di Bruno Patroncini, country sales leader Italy di Genworth, avrà l’obiettivo di presentare i dettagli del prodotto.

Nel perseguire la sua missione di supporto a individui e famiglie, Genworth Lifestyle Protection ha ideato questa copertura assicurativa volta a supportare economicamente le persone che, colpite da un tumore maligno, siano impossibilitate a svolgere la propria attività lavorativa durante le fasi della cura.

Chiunque fra i 18 e i 69 anni in buona salute potrà assicurarsi scegliendo l’ammontare dell’indennizzo giornaliero tra un minimo di 50 ed un massimo di Euro 300 fino al raggiungimento del massimale.

Secondo il World Cancer Research Fund, ogni 100.000 persone in Italia, 252 donne e 310 uomini si ammalano di tumore. La diagnosi ed il trattamento di questa malattia comportano perdite di reddito durante le fasi critiche del suo sviluppo. Il tumore è la seconda causa di decesso dopo le malattie cardiovascolari.