Il 21 Novembre scorso si è tenuta al Westin Palace Hotel di Milano la 6° edizione dell’Equilon Day, l’evento annuale riservato alla Rete di Agenti in attività finanziaria Futuro.

La giornata è stata un’occasione per approfondimenti e confronti dedicati a come dare forma all’innovazione all’interno di tutte le tematiche aziendali.

Dalla Cessione del quinto tra adattamento e innovazione digitale alla Lead Generation per comprendere la nuova era del valore, come sottolineato dall’amministratore delegato e Direttore generale di Futuro, Gabriella Bastelli.

Uno sguardo al passato ed uno al futuro per una società che, consapevole del presente, non smette di innovare ed essere protagonista del cambiamento.  Tra gli ospiti dell’evento, Federico Luchetti, Direttore Generale dell’OAM, che in un intervento più ampio dedicato al settore ha fornito alcuni spunti per rendere ancora più efficace e trasparente l’intero processo di vendita della cessione del quinto.

PLTV riporta l’intervista realizzata a Gabriella Bastelli, durante l’evento.

Gabriella Bastelli interverrà come relatore anche al prossimo Leadership Forum del 12 dicembre (http://www.leadershipforum.it)