pltv_1x2_mcsMCS S.p.A., società specializzata in mediazione creditizia del gruppo Finanziaria Internazionale, ha nominato Donatella Righetti nuovo Direttore Commerciale.

La nomina di Donatella Righetti, in precedenza Vice Direttore Generale di Auxilia Finance, attua la volontà strategica di MCS di consolidarsi a breve fra i primissimi player nazionali del settore.

Con questa nomina, inoltre, MCS intende dare seguito al rapido sviluppo del proprio business con la sottoscrizione di nuove convenzioni bancarie per la distribuzione di prodotti creditizi e la stipula di nuovi accordi per la distribuzione di prestiti personali e cessioni del quinto dello stipendio.

55 anni, coniugata, 1 figlio, Donatella Righetti, nella sua carriera, ha vantato esperienze significative nel mondo bancario e della mediazione creditizia. Tra le altre, ha ricoperto posizioni di responsabilità presso Unicredit, Carisbo (Gruppo Intesa) e Banco Popolare acquisendo esperienze specifiche nella gestione di reti commerciali.

MCS sarà Gold Sponsor di Leadership Forum 5° Summer Edition a Roma il 27 giugno.