imageIeri durante Leadership Forum 5 Summer edition di Roma, CreaCasa ha presentato la sua unità assicurativa che va così a rafforzare la creazione di valore del proprio modello per i propri agenti e clienti. L’inizio della attività di CreaCasa Agenzia Assicurativa è previsto per settembre.

I primi partners assicurativi sono le compagnie captive del gruppo Credem Vita e Credem Assicurazioni, Zurich e Assurant. L’offerta si basa su prodotti semplici ma è ampia e comprende anche l’RC Auto per clienti privati e piccole e medie imprese.

Una delle sfide di questo progetto è secondo i due managers che lo hanno presentato, Lorenzo Montanari, direttore generale e Gianni Carullo vice direttore generale quella di formare la rete, che abituata a vendere prevalentemente mutui e assicurazioni correlate dovrà ampliare le proprie competenze anche agli altri prodotti assicurativi.

Anche per questo motivo è stata fatta Scuola CreaCasa in partnership con Scuola Credem.

CreaCasa crede molto nel progetto e ha stanziato un investimento di oltre Euro 1,5 milioni.

Ieri durante Leadership Forum si sono collegati per seguire la presentazione in web streaming su PLTV.it CreaCasa Agenzia Assicurativa quasi 1.000 persone.