Creacasa, società al 100% Credem specializzata nella distribuzione di mutui, finanziamenti alle famiglie e prodotti assicurativi, guidata dal direttore generale Lorenzo Montanari con il vicedirettore Giandomenico Carullo, ha inaugurato nelle scorse settimane due nuovi punti vendita a Milano e a Roma.

Le nuove strutture sono coordinate dai team manager Massimo Campani a Milano e Luigi Del Giudice a Roma, con il supporto dei responsabili delle rispettive aree Lombardia e Lazio.

In particolare a Milano, dove il Gruppo Credem è presente con 17 filiali, il nuovo ufficio Creacasa è stato inaugurato in via Rosolino Pilo 19/B all’interno di uno spazio di circa 300 mq con diciassette postazioni fisse, due aree dedicate alla consulenza e una moderna sala per riunioni e conferenze.

Il nuovo point di Roma è situato invece all’interno della nuova sede Credem in via Giovanni Paisiello 33.

Lazio e Lombardia sono due regioni strategiche per lo sviluppo di CreaCasa, insieme rappresentano circa il 30% del totale mutui venduti dalla rete. 

“L’apertura di nuovi spazi commerciali in città come Milano e Roma consente di consolidare la presenza di Creacasa in aree ad elevato potenziale e che nell’ultimo anno si sono dimostrate vivaci dal punto di vista immobiliare”, ha dichiarato Giandomenico Carullo (nella foto), vicedirettore generale di Creacasa.

“Secondo i dati riportati dall’Osservatorio del Mercato Immobiliare, rispetto al 2015 nel 2016 è stato infatti registrato un aumento delle operazioni immobiliari pari al 16% a Milano e del 6% a Roma. Investire sul territorio è una decisione strategica che ci permetterà di migliorare ulteriormente i risultati del nostro business e affrontare al meglio le nuove sfide del 2017”, ha concluso Carullo.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa