Soluzione Credito ha chiuso il bilancio 2017 con un fatturato di gruppo pari a Euro 3,5 milioni e con un utile di Euro 335.000.

Questi risultati, afferma Mauro Baldassin, amministratore della società, sono la dimostrazione che siamo sì una società giovane, ma un piano di sviluppo chiaro e sostenibile nel lungo periodo. Nel 2018 puntiamo a raggiungere un fatturato target di Euro 6 milioni, afferma Baldassin. Attualmente stiamo avviando nuove convenzioni a livello nazionale che ci permetteranno di completare le alternative a disposizione dei nostri Collaboratori e di conseguenza soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti. Inoltre, stiamo lavorando con le nostre Banche sia per ampliare la gamma prodotti a noi dedicata, sia per creare nuovi prodotti riservati a www.mutuoclick.it .”

Nel corso dei primi quattro mesi del 2018 Soluzione Credito ha confermato gli obiettivi di crescita. Ha stipulato quattro nuove convenzioni: con Creval-Banca di Credito Valtellinese, ExtraBanca, Banca di Credito Cooperativo del Centroveneto e Igea Banca e ha inserito  22 nuovi Collaboratori.

Siamo in linea con i nostri obiettivi di sviluppo per arrivare a 150 Collaboratori entro fine anno. Ci stiamo concentrando nel selezionare Collaboratori in regioni dove siamo meno presenti come Piemonte, Toscana, Emilia Romagna, Puglia, Sicilia e Sardegna. L’obiettivo è comunque rafforzare la nostra forza vendita su tutto il territorio nazionale, conclude Baldassin.