Soluzione Credito in Convention a Venezia il 18-19 Gennaio. Sarà presentato il Business Plan 2018-2020

Soluzione Credito annuncia la sua Convention 2018, prevista per il 18 e 19 Gennaio, a Venezia.

E’ ormai dal 2016 che Soluzione Credito riunisce la propria rete e i propri business partners bancari e assicurativi in un momento formale di Kick-Off del nuovo anno, per condividere i risultati raggiunti e illustrare i progetti per la rete e gli investimenti sul web.

Questa 3° Convention vedrà anche la presentazione del piano industriale per il triennio 2018-2020.

La nostra Convention sarà, come sempre, un’occasione unica per stare insieme, — afferma Mauro Baldassin, amministratore della società. — Quelle che ci attendono saranno infatti due giornate lavorative, ma che rappresenteranno anche un momento conviviale importante fra di noi nella bellissima città che ci ospita.

L’hotel che abbiamo scelto è proprio sul Canal Grande e la cena di gala si terrà presso il prestigioso Palazzo Cà Vendramin Calergi, sede del casinò di Venezia, (nella foto).
Questa due giorni ci permetterà, — continua Baldassin — di fare il punto su l’anno appena concluso e premiare i collaboratori che si sono maggiormente distinti, con il viaggio premio che si terrà a metà febbraio. Sarà anche l’occasione per comunicare i nuovi obiettivi societari per il 2018 e per lanciare il nuovo contest per i nostri collaboratori che sarà ancora più bello e stimolante di quello lanciato nel 2017″.

© Riproduzione Riservata PLTV

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here