Sella Personal Credit riunisce il suo Network Agenti in occasione della Convention, giunta quest’anno alla terza edizione. L’evento si terrà il 4 e 5 ottobre a Milano e vedrà la partecipazione di circa 80 agenti che si riuniranno per ascoltare gli interventi di diversi relatori che affronteranno tematiche legate al Cambiamento e all’Innovazione.

Sarà l’occasione per presentare a tutti i partecipanti: APPpago, il servizio di pagamento con dilazione che Sella Personal Credit ha lanciato da settembre di quest’anno.

Fare Rete e Innovare per costruire il Futuro”, questo è il titolo della due giorni organizzata dalla società guidata da Giorgio Orioli che afferma:E’ per me un onore poter incontrare per la terza volta i nostri agenti per affrontare tematiche legate al cambiamento e all’innovazione. Quest’anno avremo anche la partecipazione di un illustre sportivo che ci parlerà di come il cambiamento e l’innovazione gli hanno consentito di superare ogni limite e vincere la sua sfida”.

Durante la Convention, per gli ospiti è prevista una  serata di relax, quest’anno all’insegna della musica in uno dei Jazz Club più esclusivi di Milano.