Esame OAM diventa a pagamento costo 100 € agenti in attività finanziaria mediatori creditizi diventareL’OAM ha indetto le sessioni per lo svolgimento delle Prove valutative per l’anno 2015 riservate ai dipendenti ed ai collaboratori ex art. 128-novies, del TUB, come indicato nel Bando pubblicato.

Le sessioni di svolgimento delle prove valutative si effettueranno nelle date e negli orari riportati nell’Allegato 1 annesso al Bando.

ll contributo richiesto per la partecipazione a ciascuna sessione, pari ad Euro 100,00 (cento), deve essere versato entro i due giorni (48 ore) successivi alla prenotazione
E’ stato anche pubblicato, altresì, il database di quesiti relativi alla prova stessa.

Si ricorda che a partire dal 1 settembre 2015 la prova valutativa per i collaboratori di Mediatori creditizi e Agenti in attività finanziaria (costituiti sotto forma società di capitali) sarà gestita esclusivamente dall’OAM.

Pertanto, da tale data  NON saranno considerate valide le prove valutative effettuate presso altri Enti facendo salve le prove svolte prima del 1 settembre 2015 che manterranno inalterata la loro validità.