Reinventarsi e innovarsi sono passaggi importanti nella storia di un’azienda. Un rinnovamento non solo basato su offerte e prodotti al consumatore, ma anche nella comunicazione.

E per questo motivo che la nuova strategia comunicativa di Races parte dalla presentazione della nuova Mascotte: Cesar.

Coinvolgendo tutta la rete e tutti i dipendenti, è stato indetto un sondaggio che ha riscosso un grande successo di voti e partecipazione. È stata una battaglia all’ultimo voto che ha visto Cesar vincere come mascotte ufficiale.

Cesar che non è solo l’anagramma di Races, ma comunicherà anche leadership, stabilità e tradizione, valori cari a Races. Cesar diventerà un simbolo di riferimento dell’azienda accompagnandola sui Canali web e sulle campagne che periodicamente proporrà.

Per comunicare in modo più diretto con la propria Rete e con i consumatori, è stata scelta un’immagine che sottolinea il concetto di professionalità, affidabilità; un’immagine positiva per sottolineare la qualità e la trasparenza del servizio che Races offre ai propri clienti.