Martedì 28 febbraio è stata presentata la strategia 2017 presso la Sede del Gruppo Immobiliare a Roma.

Accompagnare il Cliente nel processo di acquisto garantendo una corretta e approfondita analisi finanziaria del suo profilo e del suo rating creditizio, per rendere coerente l’aspettativa dello stesso con la sua reale capacità di acquisto.

Nasce con questo obiettivo la Partnership tra il Gruppo Immobiliare Progedil e Nexus.

Presenti all’evento il Presidente del Gruppo Immobiliare Progedil Giuseppe Barile, il Presidente di Progedil Case Marco Barile, l’Amministratore unico di Nexus Angela Giannicola, l’Head Agency di Roma, responsabile dell’importante sinergia, Lucia Rufo.

Grazie all’accordo raggiunto tra Progedil e Nexus, il Cliente avrà la possibilità di accedere alla soluzione creditizia maggiormente in linea con le proprie esigenze, potrà godere dei migliori tassi, di canali privilegiati e di una assistenza ai massimi livelli; servizi di alto profilo e che coinvolgono diversi professionisti, motivo per cui, i Clienti non potrebbero beneficiare delle medesime opportunità neanche presso la propria banca”, ha dichiarato il Presidente di Progedil Case Marco Barile.

Siamo molto soddisfatti di questa Partnership poiché permette di predisporre un’offerta di qualità elevata a tutto vantaggio del Cliente finale, del Professionista Immobiliare e del Professionista del Credito”, ha commentato Lucia Rufo, presentando alla numerosa platea di agenti immobiliari, oltre 100 professionisti, il team delle risorse dedicate allo sviluppo dell’accordo: Alessio Sordini, Alessia Vittori e Stefano Pugnali.

“Sono molto soddisfatta di questa importante sinergia tra le nostre Aziende, siamo due Società che condividono gli stessi valori e che fondano il proprio sviluppo e i propri risultati nel pieno e reale rispetto del Cliente, abbiamo straordinarie opportunità di crescita ed obiettivi molto ambiziosi che sapremo raggiungere con l’entusiasmo e la qualità che ci contraddistinguono da sempre”, conclude l’Amministratore Unico di Nexus Angela Giannicola.

Attraverso questa Partnership, il Gruppo Immobiliare Progedil e Nexus assisteranno i Clienti attraverso una consulenza etica e qualificata. Fulcro della sinergia ed elemento fortemente innovativo, è “l’attività di Pre-Qualifica Nexus” che si posiziona nella fase iniziale del processo di acquisto del Cliente: la corretta e approfondita analisi finanziaria del suo profilo e del suo rating creditizio che permette di rendere coerente l’aspettativa del Cliente con la reale capacità di acquisto dello stesso.

In questo modo l’agente immobiliare potrà concentrare le proprie risorse e il proprio focus sui Clienti che mostreranno le caratteristiche necessarie per finalizzare un acquisto sicuro e consapevole, ottimizzando in questo modo anche la propria attività e professionalità.

La figura del consulente del credito di Nexus e quella dell’agente immobiliare Progedil saranno insieme di fondamentale supporto per accompagnare il Cliente nel processo di acquisto della propria abitazione, divenendo così una guida certa, reale garanzia della scelta del migliore prodotto immobiliare e dello strumento finanziario più adeguato per finalizzare un acquisto consapevole, sereno e sostenibile nel tempo.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa