Max Becheroni AD ProFamily
Max Becheroni
AD ProFamily

ProFamily, società di credito al consumo del Gruppo BPM, ha inaugurato oggi la nuova agenzia di Bari, in via Giuseppe Fanelli alla presenza di Massimiliano Becheroni, Amministratore Delegato della Società e Fabio Peluso, Direttore Commerciale.

All’interno del nuovo punto vendita sarà possibile accedere a un’ampia gamma di prodotti: prestiti personali, finalizzati, cessione del quinto e mutui, con soluzioni su misura. Ogni cliente sarà guidato verso una scelta di finanziamento consapevole e quindi supportata da un’attenta valutazione delle capacità di rimborso, attuale e prospettica.

“Siamo molto felici di aprire il nostro secondo punto vendita qui a Bari, raggiungendo un totale di 6 Financial Shop in Puglia. Proseguiamo dunque la nostra strategia di espansione territoriale in una regione che conosce bene il modo in cui operiamo; siamo convinti di poter continuare a essere un affidabile compagno di viaggio per la città e per le sue famiglie grazie alla genuinità della nostra offerta” ha dichiarato Massimiliano Becheroni