Il settore della cessione del V è stata caratterizzata da risultati degni di considerazione +32,7% rispetto al primo semestre 2012, mentre Intesa Sanpaolo Personal Finance ha sperimentato un +14% nei prestiti finalizzati, +3% nei prestiti auto e nei prestiti personali.
A livello complessivo ha erogato oltre Euro 1.700 milioni +10% sullo stesso periodo 2012.

Iniziative commerciali a sostegno dei risultati:

[highlight color=”eg. yellow, black”]Reti terze[/highlight]
Sono state realizzate alcune campagne commerciali sui prodotti prestito finalizzato auto, prestito finalizzato fotovoltaico, prestito personale e cessione del quinto.

[highlight color=”eg. yellow, black”]Canale Captive[/highlight]
Sono state pianificate iniziative commerciali di contatto con oltre 1 milione di clienti.

[highlight color=”eg. yellow, black”]Banca dei Territori[/highlight]
E’ stata messa a punto una tenace iniziativa commerciale destinata a sostenere le erogazioni di prestiti e si è supportata l’iniziativa R.Est.A. per contrastare il fenomeno delle estinzioni anticipate. Inoltre con l’obiettivo di favorire un contatto proattivo tra gestore e cliente e di migliorare la probabilità di accettazione delle richieste di finanziamento, è stato ulteriormente affinato il modello di proposizione commerciale basato su nuove logiche di profilazione, targeting e servizio alla clientela.