PrestitoSì Finance S.p.A., società di mediazione creditizia, tra le primarie realtà del settore, è lieta di presentare il nuovo sito Internet, già disponibile online.

Il sito http://prestitosifinance.com  presenta un’interfaccia originale e dinamica, realizzata con l’obiettivo di ridurre sempre più le distanze con gli utenti del web e, in generale, con i consumatori.

Dalla home page sarà possibile accedere, in pochissimi secondi e con un solo click, alla sezione “Lavora con Noi”. Tale sezione è dedicata ai Financial Advisor e, in generale, a tutti i professionisti del credito che desiderano entrare a far parte della famiglia PrestitoSì.

Sarà altrettanto facile, per i consumatori, accedere ai servizi ad essi dedicati. Tra questi ricordiamo il calcolo della rata del finanziamento e la descrizione dei prodotti finanziari facenti parte dell’offerta PrestitoSì.

Tra le maggiori novità del nuovo sito Internet c’è da segnalare l’inaugurazione della sezione “Blog”, dove sarà possibile trovare news sempre aggiornate su tutto ciò che concerne la mediazione creditizia. Ci sarà la possibilità di trovare articoli di approfondimento relativi alle varie tipologie di prodotti finanziari, con uno sguardo sempre vigile alle novità in arrivo da un settore sempre in evoluzione.

Grande attenzione è stata riservata al Mobile: non è più possibile, infatti, ignorare che, oramai, la maggior parte degli utenti preferisce accedere al web tramite i cosiddetti dispositivi tascabili. Il nuovo sito web è stato, di conseguenza, ottimizzato non solo per la versione Desktop ma anche per quella Mobile.

presidente-barba-vincenzoVincenzo Barba (nella foto), presidente di PrestitoSì Finance: “La realizzazione del nuovo sito conferma la nostra volontà di investire molto nel digitale. Crediamo molto nel futuro del web e, in tal senso, il nuovo sito è solamente l’inizio. Quest’anno abbiamo pianificato investimenti importanti nel digitale. Prossimamente lanceremo un canale diretto per i consumatori, con piattaforma comparatore. Grazie al supporto dell’Area IT interna formata da grafici, webmaster e copywriters, cercheremo di rafforzare ulteriormente il nostro brand e creare nuove opportunità per tutta la nostra rete di consulenti finanziari. Al giorno d’oggi, avere un sito internet funzionale e dall’alto grado di interattività è fondamentale. Una buona brand reputation si costruisce a partire anche e soprattutto da un sito web all’avanguardia”.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: comunicato stampa