prestitosi-palermoPrestitoSì Finance annuncia l’apertura di una nuova filiale nel centro di Palermo, il cui obiettivo è diventare un punto di riferimento in Sicilia, principalmente per la gestione del settore Cessione del V.

La gestione organizzativa e di supporto area è stata affidata a Nicola Mangiaracina, ex agente in attività finanziaria con un background professionale di lungo corso.

Dopo tanti anni trascorsi nel settore della cessione del quinto come agente in attività finanziaria, da circa un anno ho deciso di entrare a far parte di PrestitoSì. – dichiara Nicola Mangiaracina – Ho scelto di sposare in pieno il progetto di espansione e crescita di PrestitoSì, trasferendomi nella nuova filiale che l’azienda mi ha messo a disposizione. Farò del mio meglio per ricambiare la fiducia che il Presidente Vincenzo Barba mi ha dato”.

langella vincenzoIl direttore commerciale di PrestitoSì Vincenzo Langella (nella foto): “L’obiettivo del progetto ‘Filiali dirette PrestitoSì’ è quello di coprire i principali capoluoghi italiani, da Milano fino alla Sicilia, così da essere presenti su tutto il territorio nazionale. Un risultato che vogliamo raggiungere investendo su agenti di alta professionalità”.

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: estratto da comunicato stampa