PrestitoSì Finance, tra le principali società di mediazione creditizia presenti in Italia, guidata da Vincenzo Barba, presidente della Holding H2B, presenta la nuova campagna recruiting 2019 e un’anticipazione dei piani per il 2019.

Gli investimenti programmati per quest’anno porteranno, in primis, all’apertura di due nuove Filiali Dirette ma, soprattutto, all’ampliamento della rete di negozi del credito, con l’obiettivo di raggiungere i 120 negozi a marchio esclusivo e i 250 Financial Advisors su tutto il territorio nazionale. Ci sarà il lancio della nuova Divisione Mutui, che sarà ampliata con nuovi accordi quadro con importanti players nel mondo bancario italiano. A questa divisione verrà dedicata un’importante attenzione con l’inserimento  di nuove figure commerciali, sia nell’area settentrionale che in quella centrale e meridionale, con acquisizione di  consulenti con competenze specifiche nel settore mutui.

Non mancheranno nuovi investimenti nell’Area Digital così come l’ampliamento dell’area Call Center. I primi mesi del 2019 ci vedranno protagonisti su due fronti: in primo luogo, ci sarà il trasferimento della sede principale di PrestitoSì presso i nuovi uffici. Una delle peculiarità della nuova struttura sarà l’Accademia di Formazione che faciliterà l’ingresso in azienda di nuovi Consulenti del Credito che potranno specializzarsi nelle diverse unit business (prestiti personali, cessioni del quinto, mutui e finanziamenti alle piccole e medie imprese).

Il primo importante appuntamento in agenda per il 2019 è quello del PrestitoSì Day. Il 27 Febbraio, infatti, l’Hotel Royal Continental, sito sul lungomare di Napoli, ospiterà l’evento dal titolo We Are Stars. La convention sarà l’occasione per presentare i nuovi progetti e consentirà, grazie alla presenza di diverse eccellenze del mondo del credito, di approfondire temi rilevanti per tutti coloro che operano nell’ambito bancario e finanziario.

Questa è solo un’anteprima dei progetti che animeranno il 2019 di PrestitoSì. L’azienda ambisce a consolidare ulteriormente la propria posizione sul mercato della mediazione creditizia. L’obiettivo, mai nascosto, è quello di diventare un reale punto di riferimento per le famiglie italiane ed offrire servizi di qualità alla Rete di Consulenti, in modo che ogni specialista di settore possa trovare eccellenza in qualunque divisione dell’azienda con cui si interfaccia.

Anche per questo 2019, dunque, gli obiettivi sono molto ambiziosi. In particolare, PrestitoSì punterà ad aumentare la produzione del 100%, assestando ulteriormente la propria posizione come leader nel prodotto Cessione del Quinto e ponendo solide basi, in vista del 2020, per un’importante crescita di volumi anche con la nuova Divisione Mutui.

a cura di PrestitoSì