Prestito Sì, società di mediazione creditizia guidata da Vincenzo Barba, amplia la gamma di offerta della propria divisione Azienda Sì con Federazione PMI e con Zero Doubt ad.

Federazione PMI associate è una federazione di imprese che rappresenta e tutela gli interessi economici e sociali delle piccole e medie imprese aderenti, avvalendosi anche delle oltre 150 sedi in Italia e all’estero ed esperta del settore dei Fondi Europei.

ZERO DOUBT ad – realtà di Sofia (BG), è una Società esperta del settore dell’erogazione di servizi per le Imprese Europee, in particolare maniera per l’alta Formazione Finanziata, l’Internazionalizzazione e la gestione delle reti commerciali.

L’accordo prevede l’offerta dei prodotti finanziari, in particolare per la divisione AziendaSì, e l’apertura di sedi territoriali dei gruppi. Inoltre, le sedi di Federazione PMI, quelle di PrestitoSi Finance S.p.A. e quelle che saranno individuate da ZEROad presenti su tutto il territorio nazionale potranno acquisire la doppia rappresentanza e proporre ai propri associati/ clienti, i vantaggiosi prodotti e servizi erogati dalle strutture.

barba-vincenzoVincenzo Barba (nella foto), Presidente della Holding PrestitoSì Finance spa, dichiara: “L’accordo siglato rappresenta l’inizio di un importante progetto che porterà un notevole aumento di lavoro per i nostri Financial Advisor presenti su tutto il territorio nazionale, in modo particolare per la divisione AziendaSì. Il nostro impegno ci porterà a contribuire fattivamente ad aiutare tutte le PMI aderenti alla Federazione e a beneficiare dei servizi dei nostri “partner prodotto”, trovando soluzioni su misura e garantendo professionalità e serietà, valori che contraddistinguono la Holding PrestitoSì Finance spa.”

Riproduzione Riservata PLTV – Fonte: estratto da comunicato stampa