8 Settembre 2022

PrestitoSì Finance presenta la nuova Mascotte: MisterSì

a cura di PrestitoSì

PrestitoSì Finance, tra le principali realtà nel mercato dell’intermediazione creditizia in Italia, è lieta di presentare la nuova campagna pubblicitaria, dedicata in particolare al B2C, con un nuovo personaggio: MisterSì.

La nuova mascotte MisterSì nasce da una rivisitazione del pittogramma del logo di PrestitoSì composto da un globo con una vela che lo avvolge, entrambi del colore istituzionale PrestitoSì, che rappresenta la proiezione del brand verso il futuro e allo stesso tempo un abbraccio.

MisterSì presenta degli occhi grandi e limpidi che servono ad evidenziare la trasparenza della nostra offerta multiprodotto. In tal modo, guarda direttamente negli occhi del cliente e gli trasmette quella fiducia necessaria per procedere nelle richieste di finanziamento e/o di consulenza.

La vela, invece, diventa un mantello da supereroe con una duplice funzione:

  • da un lato, rappresenta l’eroe che riesce a trovare la migliore soluzione creditizia e finanziaria per il cliente;
  • dall’altro è l’eroe che apporta benefici all’azienda stessa.

PrestitoSì da anni ricopre una posizione di leadership sul mercato della mediazione creditizia e con MisterSì si appresta a diventare il punto di riferimento definitivo per le famiglie e le imprese italiane.

Non a caso, la nuova mascotte nasce con l’intento di stabilire una relazione diretta con il cliente e non solo, anche con gli aspiranti credit advisors interessati a conoscere da vicino l’azienda.

A questo punto, non ti resta che seguire i consigli di MisterSì sui nostri canali social: Facebook, Instagram, LinkedIn e Youtube.

(Visited 44 times, 1 visits today)
Argomenti:
Navigazione fra articoli