PrestitoSì Finance S.p.A, tra le primarie realtà in Italia nel panorama della mediazione creditizia, presieduta da Vincenzo Barba (nella foto), è presente su tutto il territorio nazionale con 130 Financial Advisors, 57 agency a marchio esclusivo e 5 Filiali Dirette, si rafforza in Lombardia con l’apertura di una nuova agency PrestitoSì Family, a Desio.

prestitoSI

Sarà la famiglia Petrazzuolo, team di professionisti con un’esperienza decennale nei prodotti Cessione del V e prestiti personali, a dirigere l’agency di Desio. Quella di Desio è la 57esima agency a marchio esclusivo PrestitoSì, segno evidente di una rete in continua espansione in tutta Italia. Un’azienda che ha in serbo grandi progetti e nuove aperture sia per l’ultima parte del 2017, dove le agency arriveranno a quota 65, che per i prossimi anni. I progetti e la vision sono accompagnati da fatti concreti e con volumi in costante crescita. Nei prossimi mesi, sempre nell’ambito del progetto PrestitoSì Family, verranno inaugurate le nuove agency PrestitoSì Family a Monfalcone, Afragola, Frattamaggiore, Pozzuoli, Sciacca, Polignano a Mare, Catania e Brindisi.

Questo è il commento di Salvatore Petrazzuolo: “PrestitoSì è stata per noi una scelta strategica. Dopo aver appurato l’organizzazione, operatività e disponibilità di questa società, abbiamo deciso di indossare ufficialmente la maglia della squadra con l’apertura dell’agency PrestitoSì. Siamo specializzati da anni nei prodotti Cessione del V e prestiti personali ma, grazie all’offerta multi prodotto e all’organizzazione di PrestitoSì, porteremo avanti il nostro core business sicuramente con una marcia in più, offrendo alla nostra clientela anche mutui casa e corporate”.

Fonte: comunicato stampa