PrestitoSì ha inaugurato in questi giorni a Cosenza una nuova Agency. Si tratta della numero 68.  Attese cinque nuove aperture prossimamente. L’obiettivo è di raggiungere 80 aperture entro fine anno.

Titolare dell’Agency di Cosenza è Alessandro Brunocilla, professionista che vanta alle proprie spalle un’esperienza solida di circa quindici anni nell’ambito del credito, che afferma: “Sono davvero molto soddisfatto della scelta fatta. PrestitoSì è una realtà consolidata nel settore della mediazione creditizia, una vera eccellenza. All’inizio della mia carriera mi sono occupato soprattutto di mutui ipotecari per poi approfondire i prodotti prestiti personali e cessioni del quinto. All’interno dell’Agency proporrò tutti questi prodotti, guardando con interesse anche al discorso del settore Rental che mi sembra molto appetibile in ottica di ampliamento dei servizi da offrire alla clientela”.

_____________________________

PrestitoSì rappresenta, ad oggi, sul mercato una Rete di 150 consulenti del credito ma, soprattutto, si configura come la più imponente Rete di distribuzione di negozi del credito nel settore della mediazione creditizia, con l’obiettivo di raggiungere entro il 2020 quota 200 negozi a marchio esclusivo in Italia.