a cura di PrestitoSì

Le ultime giornate sono state particolarmente importante per PrestitoSì, società tra le principali realtà in Italia nel panorama dell’intermediazione del credito. E’ stata, infatti, inaugurata ad Imperia la prima Agency a marchio esclusivo PrestitoSì nel territorio ligure.

Con questa apertura, PrestitoSì raggiunge quota 63 negozi PrestitoSì Family ma, soprattutto, amplia il suo raggio d’azione. L’apertura di Imperia offrirà, infatti, grande visibilità anche in Liguria ad un brand in piena fase di sviluppo e crescita sull’intero territorio nazionale.

“Sono molto soddisfatto che l’Agency di Imperia rappresenterà il primo punto fisico a marchio PrestitoSì presente sul territorio ligure – dichiara Davide Molinari, responsabile del negozio PrestitoSì Family di Imperia –. Negli ultimi tempi avevo il desiderio di realizzare qualcosa di nuovo rispetto al contesto piuttosto tradizionale in cui vivo e lavoro; a seguito di una ricerca approfondita su quali fossero le più innovative Società di mediazione creditizia la mia scelta è ricaduta su PrestitoSi. Fattori determinanti ai fini di questa scelta sono stati la dimensione, struttura e solidità di PrestitoSi ma anche i partners con cui collabora e i nuovi progetti in corso. Inoltre, ho percepito sin da subito grande calore umano da parte del management e di tutte le persone con cui ho instaurato un contatto. All’interno dell’Agency di Imperia proporrò naturalmente i prodotti classici ma il mio impegno sarà anche quello di sviluppare settori in continua evoluzione come il noleggio a lungo termine di veicoli e le nuove tipologie assicurative. Ritengo essenziale per il mio lavoro avere la sicurezza di poter fare affidamento su un Gruppo che garantisce la migliore assistenza in ogni situazione grazie a una solida organizzazione interna. E vi assicuro che per un consulente del credito questi aspetti fanno la differenza. Sono felice del percorso intrapreso e sono convinto che i risultati, grazie all’impegno dei professionisti che opereranno all’interno dell’agenzia ed al supporto di tutto il team di PrestitoSì, non tarderanno ad arrivare”.