E’ di pochi giorni l’accordo fra PrestitoSì, Confcredito e Artigiancassa che segna la diversificazione nel modello di business e la costituzione di una nuova divisione aziendale che consentirà a tutte le società affiliate di gestire prodotti di mutuo chirografario.

Non solo nuovi prodotti e servizi ma anche una migliore operatività per il proprio network.

A partire da questo mese, l’azienda ha deciso di offrire ai suoi agenti e collaboratori la possibilità di fatturare non più una volta al mese ma ogni 15 giorni.

Secondo Vincenzo Barba, amministratore delegato della società, si tratta di misure per andare incontro alla rete, in un momento complicato e certo non facile come quello che si sta attraversando.

Vincenzo Barba ha anche riferito a PLTV che: “abbiamo sempre cercato di riservare un’attenzione particolare ai consulenti, che in questi anni difficili hanno avuto il merito di tenere in piedi l’attività. Stiamo lavorando anche ad altre iniziative che, siamo certi, tutti i nostri affiliati avranno modo di apprezzare”.