Premia Finance s.p.a, mediatore creditizio, guidato da Gaetano Nardo, continua il suo percorso di crescita. Dopo una semestrale 2019 in utile, a fine settembre contava già 63 collaboratori, un’ampia gamma di offerta prodotti e volumi intermediati di Cessione del V in decisa crescita.

“Guardando al futuro, siamo positivi, dichiara Gaetano Nardo, amministratore della società. Siamo in linea con il nostro business plan che prevede di raggiungere 100 collaboratori e 70 milioni di intermediato di sola Cessione del Quinto nel 2020. 

Il nostro è un progetto unico innovativo e ambizioso, afferma Nardo, ed è per questo che continua la nostra campagna recruiting su tutto il territorio nazionale e soprattutto nelle regioni dove non siamo ancora presenti. Abbiamo anche l’impegno di ampliare la nostra base prodotti, aggiungendo oltre a quelli già presenti (cessioni, mutui, prestiti, anticipo TFS ), anche una offerta assicurativa e il servizio noleggio a lungo termine. Queste sono solo alcune delle tante novità che ci vedranno impegnati in questo fine 2019 e inizio 2020 conclude Nardo. “