Si è appena conclusa a Riccione (12-13 giugno) la Convention di Più Mutui Casa nell’ambito del Congresso Internazionale del Gruppo Tempocasa.
Milleduecento Partecipanti sono intervenuti per conoscere e condividere i progetti “Pensa in Grande” della loro Azienda.
Carlo Chidini, presidente di Più Mutui Casa, circondato dai suoi oltre 80 Collaboratori, dai rappresentanti delle Banche e degli altri Partners di prodotto, ha illustrato i piani ambiziosi per la crescita della Società nel prossimo biennio, sempre in forte sinergia con Tempocasa (oltre 250 Punti Vendita presenti in tutto il territorio nazionale, con l’ambizione di raddoppiare in tre anni).

“Siamo partiti, afferma Chidini, meno di due anni fa, con la presenza dei consulente Più Mutui Casa nelle agenzie Tempocasa. Oggi il tasso di penetrazione è aumentato sensibilmente. L’obiettivo entro il 2016 è di presidiare maggiormente le agenzie Tempocasa, per poter dare un servizio di consulenza completo a tutta la clientela.”
Nonostante gli eccellenti risultati ottenuti nel 2014, con un totale di Euro 130 milioni di mutui intermediati (contro i 70 milioni del 2013), Chidini, di fronte all’immensa platea, ha dichiarato: “Oggi si parte da questi risultati per crescere!”

Più Mutui Casa si presenta al mercato come una azienda ben strutturata, con una ampia gamma di offerte, pronta per essere accreditata fra le migliori Reti del mercato.
Il segreto del successo sono sicuramente i processi aziendali, il forte impegno verso la crescita delle risorse interne, i continui investimenti nella preparazione e formazione di tutti i Collaboratori (i cosidetti K1 e K2).
Fra i piani per il futuro di Più Mutui Casa c’è anche l’espansione all’estero, per seguire lo sviluppo di Tempocasa, presente anche in Spagna, Lussemburgo, Miami e, da settembre, a Londra e in Colombia. Entro dicembre a Berlino e in Algarve(Portogallo).