Più Mutui Casa in Convention Internazionale per festeggiare i 30° anni del gruppo Tempocasa

Una convention piena di energia, di entusiasmo e di commozione quella che si è tenuta il 24 marzo a Rimini per celebrare i 30° anni del gruppo Tempocasa, franchising immobiliare, ma non solo…
 
Oltre 2.300 persone presenti, felici di partecipare a questo evento unico e di condividere la soddisfazione e il senso di appartenenza con i tre fondatori del gruppo Tempocasa, Flavio Ferrari, Nicola Canino e Mileto Ferra.
 

Carlo Chidini, presidente di Più Mutui Casa, la società di mediazione creditizia del gruppo afferma: “siamo orgogliosi di condividere insieme a tutto il management e ai consulenti di Tempocasa questo importante momento. Siamo parte del Gruppo da meno di 5 anni, ma siamo riusciti con successo a far “funzionare” le sinergie fra i nostri collaboratori e gli agenti immobiliari. Durante la convention si è parlato molto di futuro e si è presentato il business plan a 3 anni del Gruppo.
Anche per Più Mutui Casa gli obiettivi sono ambiziosi per il prossimo triennio, siamo confidenti di poterli raggiungere.
I primi 3 mesi 2018 sono iniziati con un incremento dell’intermediato finanziamenti del 25%, con anche l’inserimento di nuove figure di collaboratori che oggi sono circa 150, ma che saranno almeno 200 entro il 2019, conclude Carlo Chidini. “