pltv_1x1_ChidiniPiù Mutui Casa S.p.A (Gruppo Tempocasa), recente operatore nell’ambito della consulenza creditizia guidato da Carlo Chidini, ha già posto le basi per un brillante 2015.

Il primo quadrimestre dell’anno ha registrato un tasso di incremento della propria attività di intermediazione mutui prima casa di oltre il 40% sullo stesso periodo del 2014.

Carlo Chidini, che vanta una pluriennale esperienza nel settore, si ritiene soddisfatto di questi straordinari risultati raggiunti, anche perché trattasi esclusivamente di nuovi mutui per acquisito e non di attività di rinegoziazione o surroga.

Inoltre, sottolinea Chidini, “abbiamo aumentato la rete di ben 20 consulenti nei soli primi mesi del 2015 e ci reputiamo molto appetibili per tutti quei collaboratori alla ricerca di una seria opportunità di carriera. Il nostro obiettivo è di inserirne altri 40 entro fine anno”.

Recentemente la gamma di offerta è stata ampliata anche ai prestiti ed alle cessioni del V, grazie a nuovi accordi con Compass e con Finanziaria Familiare.

Il 2014 di Più Mutui Casa

L’anno si è concluso con un intermediato mutui prima casa vicino a Euro 130 milioni, con una crescita doppia rispetto al 2013. L’utile è stato superiore alle attese. Il numero dei collaboratori a fine 2014 è risultato pari a 60.