Prima iniziativa del suo genere quella che si è tenuta il 22 ottobre a Milano presso l’hotel Principe di Savoia.

Tempocasa ha promosso e organizzato con Più Mutui Casa la loro prima “Fiera” dedicata ai clienti e ai potenziali, insieme ai loro business partners (Studio Quaggia, Mariani Interior Design, Dorotea Insurance Broker e altri professionisti per il settore fra cui architetti e imprese di ristrutturazioni).

Gli ampi spazi dell’hotel Principe di Savoia si sono trasformati per un giorno in una esperienza unica per il cliente che ha potuto avere accesso libero ai desk delle 25 agenzie immobiliari presenti, oltre che ai punti informativi organizzati dai business partners del gruppo Tempocasa. Non è mancato anche uno spazio dedicato interamente ai bambini.
A questa prima iniziativa hanno aderito agenzie della Lombardia e del Lago di Garda.

“Siamo convinti che quello che abbiamo creato con questo concetto di ‘nostra Fiera’, sia qualcosa di assolutamente innovativo per il settore, non è infatti la solita Fiera dove ci sono molti marchi rappresentati,” così afferma a PLTV Valerio Vacca, top manager Lombardia di Tempocasa.

“Siamo soddisfatti di questa prima giornata, che per noi è stata un esperimento. Una opportunità unica che ci ha permesso di far conoscere il nostro metodo di lavoro al pubblico, ovvero la nostra capacità di saper servire il nostro cliente a 360°. E molti sono stati i contatti sviluppati,” conclude Vacca.

Il fatto di presentare al pubblico il così già forte legame fra Più Mutui Casa e Tempocasa, aiuterà sicuramente a rafforzare ulteriormente il nostro modus operandi e a creare sempre più valore fra le due entità. Già il 73% dei nostri mutui arriva dalle agenzie Tempocasa,” sostiene Manuel Borella, direttore Più Mutui Casa con la responsabilità di due agenzie in Lombardia.

Intenzione del gruppo Tempocasa è quella di replicare la giornata che si è appena tenuta e organizzare la Fiera Tempocasa anche in altre città Italiane fra cui Torino, Roma e Bologna.

© Riproduzione Riservata PLTV