banca etruriaBanca Etruria guarda ai giovani che vogliono “mettere su casa”. Come? Con un mutuo a condizioni particolarmente vantaggiose dedicato esclusivamente agli under 40.

Il Mutuo Casa Giovani è offerto con uno spread minimo del 2,00%.

 Il prestito, ritagliato su misura per chi vuole acquistare la prima e/o seconda casa, prevede un tasso variabile indicizzato all’Euribor 6 mesi 360 ed ha una durata trentennale.

Federico Baiocchi Di Silvestri Direttore Centrale Commerciale di Banca Etruria
Federico Baiocchi Di Silvestri
Direttore Centrale Commerciale di Banca Etruria

Con questo prodotto, Banca Etruria si pone di rappresentare un punto di riferimento creditizio per i giovani.

Oltre alle numerose offerte inserite nel pacchetto BE Jump – conti correnti, carte di credito e piani di accumulo pensati appositamente per rispondere alle necessità dei ragazzi che voglio fare il loro “salto verso l’indipendenza” – adesso arriva anche un mutuo, strumento fondamentale per chi vuole fare il “passo successivo” e acquistare un immobile.

“Con questa operazione abbiamo voluto dare una risposta concreta a tutte le giovani coppie che fino ad oggi hanno incontrato difficoltà a trovare disponibilità e forme di finanziamento accessibili e sostenibili – dichiara Federico Baiocchi Di Silvestri, Direttore Centrale Commerciale di Banca Etruria. –Crediamo fortemente che la ripresa economica parta dalla fiducia e dal sostegno alle famiglie e alle imprese con un’attenzione particolare alle nuove generazioni che rappresentano il futuro. Per questo ci impegniamo ogni giorno per proporre soluzioni vicine alle aspettative e alle esigenze della clientela”.