Assomea 2016 nuovo board angela giannicola presidente consiglio direttivoLunedì 21 marzo si è svolto l’incontro che ha portato al rinnovo del proprio organo di presidenza che sarà così composto:

  • Flavio Miglioli, Presidente;
  • Angela Giannicola, Vice Presidente;
  • Federico Cancarini, Vice Presidente;
  • Luciano Ciampi, Tesoriere;
  • Angelo Spiezia, Segretario Generale.

L’assemblea dei soci, facendo i migliori auguri per le importanti sfide future al nuovo comitato di presidenza, ha unanimemente ringraziato il board uscente per il lavoro svolto.

In particolare Assomea sarà focalizzata sulle iniziative a favore del settore, portando avanti sia proposte innovative già delineate, come l’introduzione del praticantato e l’introduzione ai fini della trasparenza e della lotta all’abusivismo della dichiarazione in atto di mutuo del compenso di mediazione, sia iniziative a tutela del consumatore e della società di mediazione creditizia come il position paper sulla segnalazione, visibile sul sito www.assomea.org .

Al riguardo Assomea esprime un plauso e un ringraziamento per la grande disponibilità dell’OAM nelle persone del presidente Dr. Antonio Catricalà e del Direttore Generale Dr. Federico Luchetti, sia nelle problematiche operative che nell’indirizzo strategico per una crescita sana e trasparente del mercato.

ASSOMEA, Associazione leader dei Mediatori Creditizi, costituita nel 2008, vanta tra i propri iscritti diverse tra le realtà più significative del mercato, rappresentando circa il 40 % del mercato (Collaboratori di Società di Mediazione Creditizia).

Fonte: comunicato stampa Assomea.