Money360, società specializzata nella mediazione multimarca di mutui e di assicurazioni collegate ai finanziamenti, con una rete qualificata di professionisti attivi sul territorio nazionale, torna on air con una nuova campagna radiofonica per presentare i sui servizi di consulenza.

Lo spot presenta in maniera cordiale e diretta i vantaggi offerti da Money360, puntando l’attenzione sulla caratteristica distintiva del brand: la disponibilità di un servizio “Chiavi in Mano” , tramite agenti capaci di supportare e consigliare il cliente dalla scelta all’erogazione del mutuo migliore per le sue esigenze.

Il concept della campagna è incentrato su valori quali sicurezza e serenità: “La sensazione migliore del mondo: sentirsi a casa”- ricorda la voce dello spot, ma per essere a casa è necessario trovare prima chi ci propone l’offerta di mutuo più conveniente.

Lo spot sarà trasmesso, per due settimane tra la fine di settembre e la seconda metà di Ottobre, su alcuni dei principali canali radiofonici di Lombardia e Campania.

Fonte: comunicato stampa