Spefin Finanziaria lancia la nuova versione dell’App “BI” (Business Intelligence), che dalla scorsa settimana è entrata ufficialmente in produzione arricchita di importanti funzionalità finalizzate ad offrire alla rete agenziale uno strumento completo e di grande supporto per la propria attività commerciale.

L’App BI Spefin, infatti, consente il monitoraggio in real time dei parametri di produzione, con puntuale raffronto rispetto agli obiettivi fissati. Sempre in tempo reale, inoltre, i dati relativi alla produzione vengono aggiornati e declinati per area, prodotto e singolo collaboratore.

Oltre alle funzionalità di controllo, l’App Business Intelligence di Spefin consente la completa gestione delle pratiche anche per quel che riguarda l’acquisizione e il caricamento della documentazione, che quindi può essere comodamente effettuata dall’agente anche attraverso il proprio smartphone o tablet.

Tramite l’App BI, inoltre, è possibile consultare in modalità live sia le notifiche relative alle pratiche, sia in generale le news e le novità relative a Spefin ed alla propria rete, con possibilità di ricevere avvisi push sul proprio dispositivo.

Emilio Mauro, amministratore delegato di Spefin, sottolinea come “questo strumento rappresenta un ulteriore valore aggiunto per la crescita dei nostri agenti, che da oggi possono fruire di numerose funzionalità operative anche a portata di App. Spefin si conferma, pertanto, realtà che pone al centro del proprio modello di business rete e innovazione digital, in un connubio virtuoso di crescita e sviluppo”.