foto_ricordoNei giorni scorsi 24Finance, una delle realtà più importanti del panorama della consulenza creditizia in Italia ha riunito i suoi Group Manager per una 2 giorni di lavoro e di Team Building presso “Mario’s Garni” a Pescocostanzo (AQ).

All’incontro a cui hanno partecipato i Group Manager da tutta Italia, sono state presentate le evoluzioni del gestionale proprietario “Coach24” e la partenza dei nuovi accordi su Prestiti Personali e Cessioni del Quinto.
E’ stata anche l’occasione per fare il punto sui risultati del 1° semestre, in crescita rispetto allo stesso periodo del 2013, e per organizzare le attività commerciali e operative dell’ultima parte dell’anno in corso.
“I risultati conseguiti, in linea con il budget d’inizio anno, permettono al Management della Società di poter proseguire con determinazione con quanto stabilito nel piano strategico triennale, sia in termini di crescita numerica dei Collaboratori che di volumi intermediati di mutui, prestiti personali e cessioni del quinto. – così dichiarano dalla direzione”.

La struttura commerciale di 24Finance è composta da oltre 130 Collaboratori, dislocati in tutta Italia e assistiti dagli uffici di Milano, Roma e Napoli sia per il coordinamento commerciale che dalle strutture operative di b/o, composte da 8 persone.