creacasa-plenaria2015Venerdì 11 settembre Creacasa come ogni anno ha dato appuntamento alla propria rete (oltre 240 persone) e ai propri business partners a Bologna per fare il punto sugli obiettivi del 2015 e presentare le ultime novità a livello di gamma prodotti finanziari e assicurativi.

All’incontro erano presenti oltre al direttore generale Lorenzo Montanari ed al vice direttore generale Giandomenico Carullo, il presidente di Creacasa Stefano Pilastri, nonché numerosi rappresentanti di CredemBanca.

Un nuovo prodotto di mutuo per questo fine 2015 e una promozione che incentiva il mercato immobiliare.

Dal primo Ottobre infatti gli Agenti Creacasa potranno collocare sul mercato il nuovo prodotto Mutuo casa Varia il Fisso che prevede per i clienti un tasso finito del 2,25% per i primi 9 anni.

Questo prodotto, spiega Giandomenico Carullo , è la risposta più concreta per chi vuole una stabilità certa nei primi anni di vita del mutuo, periodo nel quale ammortizzare le spese sostenute per acquistare l’immobile, pesano decisamente sul bilancio familiare.

Mutuo Fidelity… Fai il pieno con la prima rata

Un grande successo tra gli agenti presenti alla plenaria l’ha ottenuto il Mutuo Fidelity, prodotto dedicato a tutti i Clienti che acquistano casa con la consulenza di un mediatore immobiliare o direttamente da un costruttore: i clienti in possesso di questi requisiti riceveranno il controvalore della prima rata (con un max di Euro 700) in buoni benzina.

Il mutuo Fidelity sarà disponibile e commercializzato a partire dal primo dicembre 2015.

Nuovo Partner commerciale per i prodotti assicurativi stand alone.

In linea con la volontà di Creacasa di puntare sullo sviluppo del comparto assicurativo e alla luce degli ottimi risultati prodotti nel primo semestre 2015, Creacasa ha siglato un’accordo con MetLife per il collocamento del prodotto Protezione Junior.

Abbiamo voluto ampliare la nostra gamma prodotti inserendone uno dedicato alle famiglie che vogliono tutelare la salute dei propri figli, spiega Lorenzo Montanari Direttore Generale di Creacasa, l’accordo con MetLife è di grande importanza per i nostri clienti e si affianca al già ampio catalogo dei prodotti assicurativi collocati da Creacasa.

Creacasa è agenzia finanziaria 100% Credem, specializzata in mutui, finanziamenti alle famiglie, alle aziende e prodotti assicurativi.

© riproduzione riservata

Comments are closed.