Nexus prosegue il proprio percorso di successo nella Mediazione del Credito e nel consolidamento della propria leadership di settore.
Con molto piacere e grande soddisfazione, è lieta di annunciare l’inserimento in Rete del Manager Tommaso Pullano e di tutto il suo gruppo; professionisti di lunga esperienza e successo nella professione.

Il Progetto Toscana di Nexus è molto ambizioso e sfidante: conquistare la leadership nel mercato locale, presidiando le province della regione, diventando la prima Rete sul territorio toscano non solo nel mercato mutui ma anche in quello consumer e small business.

Con l’obiettivo di espandere il proprio mercato nella regione Toscana, Nexus ha individuato in Tommaso Pullano la risorsa che per carisma, professionalità, consolidata esperienza e conoscenza del territorio, può sviluppare nel migliore dei modi Clienti e Rete nella regione.

Tommaso Pullano, 37 anni, laureato in Ingegneria, vanta una significativa esperienza di oltre 10 anni nella Intermediazione del Credito in cui ha raggiunto importanti successi nelle diverse Società nelle quali ha collaborato.

Professionista molto ben conosciuto e di grande capacità attivo su Pisa e Massa Carrara per la gestione del Cliente Privato ed Azienda.
Nel progetto desideriamo coinvolgere i migliori talenti della Toscana che abbiano l’ambizione di sviluppare al meglio la propria professionalità.

Nexus rivolge a Tommaso Pullano ed ai nuovi colleghi gli auguri più sentiti per i migliori successi.

fonte: Comunicato Stampa Nexus