Il nuovo anno riparte all’insegna della continuità per Nexus, società leader nella Mediazione Creditizia che, dopo l’ingresso nel gruppo Facile.it, prosegue nel suo percorso di sviluppo territoriale e annuncia anche per il 2019 un’importante campagna di recruiting volta a potenziare la propria rete di consulenti.

La ricerca è indirizzata a identificare figure professionali specializzate nel settore Mutui, Prestiti Personali e Cessioni del Quinto che si occuperanno della gestione delle attività di mediazione creditizia all’interno dei Facile.it Store.

Terminato con successo il progetto pilota che ha visto il coinvolgimento in prima persona dei credit planner Nexus all’interno di alcuni Facile.it Store selezionati, Nexus è la società del Gruppo alla quale è affidata la gestione delle attività di mediazione creditizia all’interno di tutti i Facile.it Store.

I Clienti possono quindi fissare un appuntamento e incontrare i consulenti Nexus in tutti i negozi disponibili.

«La gestione delle attività di mediazione creditizia negli Store di Facile.it rappresenta per Nexus e per tutti i suoi collaboratori una straordinaria sfida e, allo stesso tempo, una grande opportunità» spiega Angela Giannicola, amministratore delegato di Nexus «Per questo siamo alla ricerca dei migliori consulenti nel settore Mutui, Prestiti Personali e Cessioni del Quintocui offriamo la possibilità di prender parte ad uno dei progetti più innovativi del settore e di beneficiare delle grandi opportunità di crescita offerte dal mercato.Entrare nella rete Nexus significa poter contare sulla forza del brand Facile.it, sulla struttura organizzativa performante e di eccellenza delle due società, su un ampio pacchetto di prodotti tra quelli delle numerose Banche Partner e su un numero importante di Clienti che, dopo aver consultato il comparatore di Facile.it, vengono affidati ai credit planner di Nexus» (guarda anche la video intervista allegata).

La ricerca è aperta in tutta Italia, con focus sulle regioni: Lombardia, Veneto, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Toscana e Lazio.

La campagna di recruiting si rivolge sia ai giovani desiderosi di fare esperienza in questo settore, cui verrà garantita la possibilità di crescere anche attraverso un piano di formazione personalizzato, sia ai consulenti con esperienza, che potranno beneficiare dell’elevato numero di richieste provenienti da Facile.it.

Il contratto offerto è ampliato quindi anche a ruoli manageriali.

Lanciati nel 2017, i Facile.it Store stanno velocemente conquistando le piazze delle principali città italiane ed oggi sono già 9 i negozi fisici presenti nel Paese – Varese, Bergamo, Roma, Cremona, Monza, Parma, Reggio Emilia, Genova e Milano – ai quali si affiancheranno presto le prossime aperture di Piacenza, Savona, Torino. Obiettivo del progetto Facile.it Store è di essere il più vicino possibile ai clienti, comprendere e soddisfare al meglio le esigenze degli stessi e intercettare quel pubblico non ancora abituato a usare gli strumenti di comparazione online.