Nexus chiama i protagonisti della CQS per coinvolgerli nel proprio nuovo ed appassionante progetto

Nexus, Mediazione del Credito, è ormai dal 2001 punto di riferimento per i professionisti del settore del credito ed interlocutrice affidabile ed innovativa delle Istituzioni e di tutti i soggetti della categoria.

Società Certificata Qualità ISO 9001: 2008, Nexus in questi anni ha saputo coinvolgere e sviluppare i professionisti più significativi della mediazione creditizia.

Da leader specialistico nel prodotto mutuo, Nexus negli ultimi anni si è evoluta in società in grado di servire a 360° la famiglia nelle proprie esigenze di credito e le aziende per prodotti di finanziamento

Gli straordinari risultati del 2014 sono stati consolidati nel corso del primo semestre 2015 caratterizzato da un’importante crescita su tutte le linee di prodotti.

Tra gli importanti obiettivi 2015 Nexus ha posto grande focalizzazione sullo sviluppo della divisione Cessione del Quinto con lo scopo di:

  1. Incrementare la propria quota di mercato nel rispetto dei propri consueti ed elevati standard qualitativi
  2. Ampliare il proprio portafoglio prodotti, già significativo
  3. Migliorare i propri processi operativi di prodotto
  4. Sviluppare la rete di specialisti di prodotto

In questa direzione il primo passo importante è stato compiuto con l’inserimento nel team di Direzione di Cristina Cortile quale responsabile sviluppo prodotto, la quale vanta pluriennale esperienza nel settore maturata in società di riferimento ed in posizioni di responsabilità.

Oggi Nexus vanta un panel completo di prodotti grazie a partnership con tutte le più importanti fabbriche prodotto di cessioni del V che consentono all’Azienda di offrire i migliori pricing nel settore ed un’elevata collocabilità delle operazioni presentate dalla Rete.

E’ in questo contesto che Nexus cerca i migliori talenti di prodotto, manager di territorio e specialist, con i quali condividere l’ambizione di diventare protagonisti assoluti di settore.