Nexus, ProFamily

Nei giorni scorsi si è tenuto il KICK OFF meeting 2015 di Nexus, primo incontro di rete del nuovo anno.

Nexus e ProFamily hanno presentato l’accordo di distribuzione sottoscritto recentemente.

La partnership permetterà a Nexus, una delle maggiori reti di consulenza creditizia del mercato, di distribuire i prodotti di finanziamento di ProFamily – Gruppo Banca Popolare di Milano: mutui, prestiti personali e cessioni del V.
Come sottolineato dai rispettivi Amministratori, Massimiliano Becheroni (ProFamily) e Angela Giannicola (Nexus), l’accordo è fortemente strategico e decisamente innovativo per entrambe le aziende.
ProFamily mette così a disposizione della rete Nexus, nel segno della propria forte e lunga tradizione nei prodotti di credito destinati ai privati, un’eccellente offerta e processi dedicati.
Per Nexus, l’onore di essere stata scelta da un Gruppo Bancario di così grande prestigio e tradizione si affianca alla consapevolezza della grande opportunità di poter offrire ai propri clienti la forte specializzazione e l’elevato know-how di ProFamily nel consumer credit.
Per entrambe le Aziende l’obiettivo è unico: offrire un credito genuino e responsabile, sulla base delle reali possibilità del Cliente che sarà seguito ed accompagnato nelle fasi decisionali da un’attività di consulenza responsabile e altamente professionale.


Ai microfoni di PLTV Angela Giannicola, amministratore unico Nexus e Max Becheroni, amministratore delegato ProFamily



Ai microfoni di PLTV Paolo Molteni, condirettore generale ProFamily e Fabio Peluso, direttore commerciale ProFamily



Ai microfoni di PLTV Silvio Bertolotti, responsabile monitoraggio reti ProFamily e Anselmo Dainotto, responsabile servizio commerciale e reti terze ProFamily