a cura di Nexus

Nexus e CheBanca! insieme alla XIII Giornata della Qualità di Palermo, una presenza che racconta un Progetto e il suo Sviluppo

Tra le manifestazioni nazionali della Settimana Europea della Qualità-EQW2017, assume particolare rilievo Il Convegno organizzato dal Davide Ferrara, Founder della Giornata della Qualità, nata nel 1992 e giunta alla sua XIII Edizione, con la Collaborazione di AICQ- Associazione Italiana Cultura della Qualità.

A questa edizione, incentrata sul tema del Project Management e delle figure professionali connesse, sono stati invitati, insieme a relatori dei massimi Organismi di Normazione Nazionali, il direttore Generale dell’OAM, Federico Luchetti e Nexus, azienda Leader di Qualità nel settore della Mediazione del Credito insieme a CheBanca! Partner Bancario di eccellenza.

Angela Giannicola, Amministratore Unico di Nexus, ha portato all’attenzione del pubblico e delle Istituzioni presenti le Best Practices mutuate dal suo Modello Organizzativo “Etico Risk- Based” allineato al d.lgs.231/01, alle Linee Guida OAM e Certificato ISO 9001. Si tratta di un modello adottato dall’azienda già dal 2012, e continuamente perfezionato, che si è dimostrato essere fortemente performante e sostenibile.

La Presenza dei massimi rappresentanti AICQ Nazionale, di Rai Sicilia, Confindustria Sicilia per l’internazionalizzazione, Camera di Commercio di Palermo ed Enna, Ordine degli Ingegneri di Palermo, Universita Kore di Enna, insieme al Patrocinio di Uni-Ente Italiano di Normazione e di Accredia-Organismo di Accreditamento Nazionale, danno una evidente dimensione dell’evento e del suo circuito di diffusione nazionale, che è stato massivo nei segmenti Top Professionali ed Universitari.