Nexus consolida il Progetto Toscana con l’importante inserimento su Livorno della Consulente Fabiola Gobbetti

CONDIVIDI

a cura di Nexus

Nexus prosegue il proprio percorso di successo nella Mediazione del Credito e nel consolidamento della propria Leadership di settore.

Con molto piacere e grande soddisfazione, è lieta di annunciare l’inserimento in Rete della consulente Fabiola Gobbetti, professionista di lunga esperienza e successo nella professione.

Il Progetto Toscana di Nexus è molto ambizioso e sfidante: conquistare la leadership nel mercato locale, presidiando le province della regione, diventando la prima Rete sul territorio toscano, non solo nel mercato mutui, ma anche in quello consumer e small business.

Con l’obiettivo di espandere il proprio mercato nella regione Toscana, Nexus ha individuato in Fabiola Gobbetti il consulente in grado per carisma, professionalità, consolidata esperienza e conoscenza del territorio livornese, di sviluppare il mercato di riferimento.

Fabiola Gobbetti vanta una significativa esperienza, 10 anni nella Intermediazione del Credito, in cui ha raggiunto importanti successi e premi significativi per volumi erogati, qualità e trasparenza della proposizione commerciale. Professionista di grande capacità nella gestione del Cliente Privato ed Azienda, gestirà lo sviluppo sulla città di Livorno, con la presenza di un ufficio la cui inaugurazione si è svolta lo scorso 27 ottobre.

L’evento ha raccolto la presenza di tutti i Partner bancari di Nexus, dei Partner istituzionali, di Clienti e delle risorse toscane già attive sul territorio.

Nexus rivolge a Fabiola Gobbetti gli auguri più sentiti per i migliori successi.

Con l’occasione si ringraziano i consulenti attivi nella regione per l’egregio lavoro svolto e che ha permesso di posizionare l’Azienda in modo distintivo.

Un ringraziamento particolare a Leonardo Selvaggi, head agency di Pisa, per aver consolidato un gruppo di collaboratori che con impegno e serietà si sta affermando nelle restanti province toscane.

Nel progetto si desidera coinvolgere i migliori talenti della Toscana che abbiano l’ambizione di sviluppare nel migliore dei modi la propria professionalità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here