COMPANY MESSAGE

Nexus è convinta che l’Eccellenza sia fonte di ispirazione e di slancio verso le migliori performance; nel medio e lungo periodo sia determinante per posizionare al meglio l’Azienda, il proprio Collaboratore e “deliziare” il Cliente.

E’ in questa logica che Nexus vara nel mercato della Mediazione Creditizia il progetto “EXCELLENCE FIRST”: l’Eccellenza, prima di tutto.

Mirare all’Eccellenza per garantire il meglio al Collaboratore, al Partner, al Cliente, in ogni settore dell’Azienda: in particolare Organizzazione e Rete Commerciale.

SI tratta dell’ambizioso piano strategico con il quale l’Azienda si pone l’obiettivo, in particolare, di selezionare, formare e sviluppare il “Team One” dei Credit Planner Nexus: i 100 Top Performer.

SI, quindi, a una Rete agile, di qualità ed altamente performante: l’eccellenza nella Mediazione del Credito.

SI a un network di professionisti fondato sul concetto di qualità e quantità effettiva così da garantire l’elevata performance individuale.

NO alla mediocrità diffusa, no alla corsa al “numero di collaboratori” la cui maggior parte non raggiunge neppure il minimo fatturato per garantirsi la “sopravvivenza”.

NO al concetto di crescita “orizzontale”: Rete ampia di numero ma dalla limitata professionalità e produttività pro-capite.

E’ in questo contesto certamente molto competitivo che Nexus, funzionalmente al progetto citato, lancia una campagna di selezione delle migliori professionalità su tutto il territorio nazionale.

Per inviare la propria candidatura rivolgersi al seguente indirizzo: info@nexus360.it