Nasce una nuova realtà nel mercato della mediazione creditizia. Premia Finance spa con iscrizione oam M451 e sede legale a Roma in viale Umberto Tupini n. 103; sede operativa in Catania Viale Ionio n. 35.

Ottenuta in questi giorni l’iscrizione da parte di OAM, la società si prepara al debutto ufficiale nel mercato della mediazione creditizia con la propria presenza a Leadership Forum che si terrà il 12 Dicembre.

Fondatore e amministratore unico, Gaetano Nardo professionista con alle spalle un esperienza ventennale nel settore.

Premia Finance è frutto di un conferimento di ramo d’azienda di due società agente Premia Network srl e Fin€uro Finance srl. Ha un capitale sociale di Euro 410.000, nettamente al di sopra del minimo per una società di mediazione creditizia.

Gli obiettivi 2019 saranno

  • l’apertura di 5 filiali brandizzate Premia Finance, nelle principali città
  • entro marzo l’inserimento di 40 collaboratori
  • un intermediato cessione del V intorno a Euro 60 milioni.

Oltre alla Cessione del V, la società fornirà ai propri collaboratori una pluralità di prodotti, gestiti tramite portale dedicato.

A breve sarà presentato il piano industriale di Premia Finance, che includerà anche un progetto che permetterà alla società e ai suoi collaboratori di distinguersi e fare la differenza in un mercato sempre più competitivo e in continua evoluzione.