Prime novità per il gruppo HPASS, dalla Convention Next 2018 di oggi a Roma…

Verso un unico soggetto di Mediazione Creditizia…Nasce la Nuova Credipass

Dopo l’avvenuta integrazione tra le reti Mediofimaa e Credipass, nasce un unico solo soggetto, di 500 persone tra Family Broker e Promotori Creditizi, che risponde al nome di Credipass, ma con la brillante intuizione di conservare una Divisione Mediofimaa ben identificata tanto a livello di marketing e comunicazione, quanto sotto gli aspetti operativi e geo-logistici

Maurizio Visconti, neo Direttore Commerciale della Nuova
Credipass

Maurizio Visconti, già capo delle reti di Abbey National, MacQuaire Bank e Barclays, raccoglie il testimone da Stefano Grassi, che ricopriva l’incarico ad interim sin dalla costituzione di Credipass.

I nuovi 3 Area Master 

Alessandro Stabile, nominato master responsabile dello sviluppo di alcune regioni del Sud Italia, coordinando sia persone della divisione Mediofimaa, che di Credipass. Nicolò Candido, in Credipass sin dalle origini, nominato master dell’altra parte del Sud Italia, in particolare Isole e Calabria,.

Luca Zanini, coordinerà il Triveneto. Dopo un’esperienza ventennale in Kiron, lavora in Credipass ormai da qualche anno.

Nomina Coordinatore Relazioni con FIMAA per il Centro Italia

Marco Franceschini, avrà il delicato e strategico compito di “scaricare a terra”, commercialmente, tutte le iniziative e opportunità offerte dalla convenzione quinquennale ed esclusiva che Hpass ha concluso un anno fa con FIMAA Servizi. Per svolgere questo compito, Marco lavorerà a stretto contatto con Enrico Quadri, detentore delle deleghe immobiliari del Gruppo.

Conferma del Credit Manager 

Tony Tricarico, è stato confermato nel suo ruolo di Credit Manager, con il compito anche di gestire le relazioni con una delle banche partner, ma che potrebbe estendersi ad altre.

riproduzione riservata PLTV