Spefin Finanziaria S.p.A. ha il piacere di presentare la prima Agenzia Fintech rappresentata da Genial Finance S.r.l., monomandataria di Spefin Finanziaria S.p.A., da sempre punto di riferimento e leader nell’innovazione tecnologica nel mercato del credito al consumo. Grazie all’accordo sottoscritto con Spefin Finanziaria, infatti, l’Agenzia Fintech utilizza la piattaforma web in house MyQuinto, in grado di consentire la gestione on-line di tutti i processi della pratica: dal caricamento alla liquidazione, attraverso la fase del riconoscimento del cliente a distanza, che integra, tramite web service, il portale MyQuinto con i sistemi InfoCert.

Dopo un periodo di sperimentazione, il processo è entrato in produzione con grande soddisfazione di Maurizio Paolangeli, amministratore di Genial Finance S.r.L., che afferma: “Sono molto soddisfatto della partnership con Spefin, che è una società particolarmente orientata a valorizzare la collaborazione con gli Agenti e che annovera, tra i propri punti di forza, un elevato livello di tecnologia operativa in grado di soddisfare tutte le esigenze degli operatori di questo mercato, con processi di lavorazione della pratica veloci e ottimizzati al massimo tramite il gestionale Edotta, che viene messo gratuitamente a disposizione della rete. Il portale MyQuinto, in particolare, raggiunge un livello tecnologico molto avanzato che ci consente di razionalizzare i costi di gestione ed avere un numero rilevante di potenziali clienti che si registrano sulla piattaforma e che possiamo contattare per offrire la nostra esperienza e consulenza nella scelta del finanziamento più adatto alle loro esigenze di credito”.

Emilio Mauro, ceo di Spefin contraccambia dichiarando “Grazie a Genial Finance S.r.l. per gli apprezzamenti rivolti alla Spefin e soprattutto al suo Amministratore Maurizio Paolangeli che ha creduto nel nostro progetto. Insieme siamo riusciti a portare in produzione MyQuinto, rivisitato nella nuova versione, che costituisce ora uno strumento altamente performante che metteremo a disposizione dei nostri Agenti per ottimizzare ed efficientare il processo di lavorazione delle pratiche di finanziamento dalla fase di preventivo fino al perfezionamento. Spefin infatti ha voluto con determinazione destinare al progetto un investimento rilevante per mettere a disposizione degli Agenti gli strumenti necessari per perseguire i propri obiettivi di crescita professionale”.

Innovazione tecnologica e rete Agenti: una sinergia virtuosa che consente a questi ultimi di fruire di strumenti all’avanguardia per incrementare le performance e che offre a Spefin il privilegio di dotare la propria rete delle migliori opportunità di crescita professionale. Spefin è ben lieta di ascoltare gli Agenti interessati ad entrare a far parte del proprio team, che potranno mettersi in contatto attraverso i recapiti telefonici o gli appositi moduli online del sito spefin.it