E’ nata recentemente un nuovo mediatore creditizio, Credito Ideale (già iscritto in OAM), da un management composto da professionisti giovani e dinamici, ma allo stesso tempo di elevatissimo expertise, maturato attraverso pluriennali esperienze presso importanti realtà creditizie nazionali.

La sede generale è ad Arezzo.

I servizi che offre Credito Ideale coprono tutto il processo di gestione del credito, a partire dalla fase di valutazione di pre-fattibilità fino alla gestione del post-vendita. Tra i prodotti distribuiti rientrano, infatti, tutti quelli legati al finanziamento alle persone: prestiti personali, mutui, anticipi TFS e cessioni del quinto. 

Gli elementi distintivi della società:

  • conoscenza approfondita di molteplici categorie di prodotti finanziari,
  • esperienza nella gestione di reti commerciali a presidio del territorio,
  • relazione quotidiana con la clientela costituiscono importanti elementi che consentono di operare prestando particolare attenzione alle esigenze di una clientela vasta e differenziata.

La mission di Credito Ideale rispecchia la volontà di mettersi al servizio del Cliente, offrendo sempre affidabilità, professionalità e trasparenza. La customer satisfaction è, in ogni fase l’obiettivo principale. La società considera infatti fondamentale, nell’ambito di un rapporto di consulenza esperta, privilegiare una relazione di reciproca fiducia con il Cliente (rispetto al mero collocamento di prodotti finanziari), tale da porsi come interlocutori di riferimento nell’offerta di prestiti personalizzati dedicati a dipendenti e pensionati.

La società considera come punto di forza la sua squadra, che aiuta il cliente a ricercare il prodotto migliore per le sue esigenze con professionalità, affidabilità e trasparenza.

Credito Ideale è operativa su tutto il territorio nazionale e, con i suoi partner ed il suo business project.

a cura di Credito Ideale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here